mercoledì 29 aprile 2009

Notte di stelle

Notte di stelle
lampeggianti e supreme,
vegliano su noi,
che giochiamo tra sussurri marini,
mentre l'irrazionale insinua,
nel cuore incerto
del ragazzo sicuro,
baratri infiniti.


4 commenti:

Lisa ha detto...

bella, bella. Sìsì bravo bravo Francesco...ma che te lo dico a fare lo sai già!
Ogni volta che entro in questo blog c'è qualcosa di nuovo che mi stupisce ed è una cosa davvero strana sisi.
Comunque beh che altro dire come al solito sai trasmettere tanto o almeno con me succede...è che tu...boh...con i tuoi discorsi, le tue poesie, le tue storielle catturi smepre l'attenzione e una volta che hai finito a me rimane sempre qualcosa e questo mi piace mi fà stare bene..quindi beh che dire Bravo.

uli ha detto...

ciao francesco...ma sai che è stupenda??? hai giocato cn le parole...l'ho letta ad alta voce e sembra uno sciogli lingua...
TU CN LE PAROLE SEI BRAVISSIMO.le posizioni una dopo l'altra in un modo davvero sensazionale...ti colpiscono solamente per il suono.
io nn ho capito molto bene però...mi sa che ti riferisci a qualcs che è accaduto. la poesia mi rikorda quando abbiamo fatto il gioco di notte alla due giorni...sì noi giocavamo tra il rumore dell'acqua...anche se nn vedevamo niente il cielo stellato ci proteggeva...ci aiutavamo l'uno cn l'altro, ci sostenevamo a vicenda...per questo eravamo sicuri...e mano a mano che il gioco andava avanti ritornavamo sempre più bambini e l'irrazionalità incombeva su di noi, troppo presi dal gioco...era tutto magico...E' INCREDIBILE QUANTO SIA FORTA LA SEMPLICITA' DEI SENTIMENTI...magnifica :D

Paolo ha detto...

e propio carina e anche l'immagine è azzeccata

=) Vix (= ha detto...

Wow Francy, strepitoso come al solito! La Lilly ha proprio ragione... che te lo diciamo a fare, lo sanno tutti ke sei un mito con le poesiole. Sai trasmettere delle emozione con delle parole lette, e poche persone sanno farlo, molto poche. E' un dono speciale quello dell'emozione, e saperne regalare una nuova ogni volta, è qualcosa di favoloso... Non dimenticarlo mai! la Vix passa e chiude.

P.S. E se la mettessi nel mio blog? mi piace un casino come tutte le altre...