martedì 19 maggio 2009

Zapping!

Eccoci al secondo post dedicato al 16 maggio! Una giornata davvero intensissima...ma bellissima!!
Allora...dopo la premiazione alla Ducati sono arrivato a casa, pranzo, poi presto in parrocchia per la prova generale dello spettacolo! Che emozione!
Appena arriviamo c'è il lavoro più noioso, ma necessario: sistemare le sedie per la serata. Intanto, in attesa che tutto sia pronto e montato, c'è tempo per qualche foto!

La Vitti, la Giuly e la Ita in posa!

Ecco Paolo, impaziente di iniziare!

Ecco la Giuly e Simo, entrambi eleganti per lo spettacolo! E di fianco la Uli, a provare le ultime cose prima della prova generale!


Mentre si sistema c'è chi, come Simo, che aspetta, e chi, come la Lisa, che chiacchiera in attesa della prova!

Ecco Stefano, pronto per la sua parte!

E dietro le quinte, Seba e Tommy si sistemano. Seba prova gli oggetti di scena e Tommy prepara computer e proiettore!

Ed ecco Vincenzo e Francesco (io...il regista...), in attesa di cominciare!

Ed ecco che è il momento! Ora basta foto: prova generale! BANG!

Insomma, dopo esserci preparati, abbiamo fatto la prova generale, che è venuta abbastanza bene, nonostante qualche problemino o interruzione, ma è cosa normale a una prova generale!
Finita la prova, tutti a casa. Poi, alle 20, di nuovo tutti in teatro!
Gli imprevisti ci sono sempre fino all'ultimo: io avevo dimenticato il mio lettore MP3 a casa, con le musiche! Di corsa (in macchina) a prenderlo! Poi di nuovo in teatro, preparazione veloce, ultime raccomandazioni e poi...in scena!! Una grande emozione! Da parte mia un po' di incertezza sull'apprezzamento da parte del pubblico dello spettacolo. Temevo non piacesse o non facesse tanto ridere. Per fortuna mi sbagliavo! Il pubblico ha riso, si è divertito, ha apprezzato molto!
Mi sento molto soddisfatto, anche per il lavoro fatto con tutti gli attori! Quelli che non erano alla loro prima esperienza se la sono cavata sempre molto bene! I nuovi pure! Ho davvero apprezzato molto lo sforzo, l'impegno e l'entusiasmo di tutti quanti!! Grazie! Spero di poter ripetere l'esperienza al più presto, l'anno prossimo!

6 commenti:

Paolo ha detto...

zapping non so perchè ma, mi dava un po' più di paura,agitazione degli altri due e dire che avevo solo due battute ... cmq mi sono divertito un sacco a fare la parte di Waterson "l'imbecille di turno" ho potuto rifarmi degli altri due, molto più diciamo rigide come parti invece questo era un po' fuori dalle righe cmq è statto bellissimo !!! un grazie a te per questi spettacoli vavolosi.

Sebastian ha detto...

Io sono uno dei nuovi!
Eh sì, lo ammetto: mi sono divertito! Avevo solo tre battute e una scazzottata con Tommy che credo siano venute bene (almeno, gli applausi ci sono stati), però non so se ripeterò l'esperienza in futuro...
Comunque siamo stati bravi, complimenti a tutti!!

Lisa ha detto...

A parte che in tutte le foto.. io c sono una volta sola ( e x fortuna! ) solo che sono venuta parecchio male..
cmq tornando a noi è stato il mio "primo debutto" ( ihihhi mi piace uscire questo termine ) ed è stato stupendo fino all'ultimo l'agitazione nn c'era poi è salita piano piano ma arrivata lì è stato tutto molto naturale.. spero sl di essere andata bene e di essere piaciuta al pubblico con la Ulins.
grazie a tutti per l'opportunità, soprattutto a te Francesco visto che il copione era il tuo e spero che ce ne saranno altre di esperienze del genere.

Francesco ha detto...

Per le foto, Lisa, mi dispiace, ma d'altronde c'era solo quella di decente. In un'altra avevi due occhi rossi!!
Cmq per il tuo primo debutto puoi ritenerti davvero soddisfatta! Spero davvero di poter ripetere altre esperienze e di coinvolgerti ancora!

ita ha detto...

heyyyyyyyyyyyyyyyyyy franceeeeescoo!!
me è stato troppo bello!!!!!!
nelle prove avevo una gran paura che lo spettacolo andasse male..invece è andato alla grande!!!!!!si sono divertiti un kasino..e sentendoli ridere mi sono caricata ancor di +!!!!!...che bello che bello!!..davvero volevo dirti grazie x TUTTO QLL KE FAI E CONTINUI A FARE x noi!!!!!spero che continui qst esperienza!!:)
grazie ancora!!..
e poi..
c'è ancora il prossimooo spettacolo!!..speriamo beneeeeeee!!!
ciaociaoooooo

uli ha detto...

certo francesco...che tu metti sul tuo blog sempre le foto dove sono venuta di cacca proprio...e poi è l'unika...e meno male!!!!
...chi mi vede dice...e chi è sta deficente???????? ahahah.
spettacolo stupendo...chavevo un'agitazione addosso (soprattutto per i rossetti) poi è andato per il meglio...
le foto sn troppo belle(a parte la mia)...bravi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...vi voglio bene ihihih.
grazie francesco per lo spettacolo...